Raduno Italiano

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. eCkoO™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Stiamo cercando di organizzare un raduno italiano di sed, per divertirci insieme.
    Il raduno verrà fatto in CH1, con il nome della room: "Raduno Italiano" e con la pw: roma
    Non per forza solo chi è iscritto a questa community può giocare, bensi' tutti, in modo tale da giocare in piu' persone.
    La speed massima è 18, e le armi tutte quelle a gp.
    La modalità è Search and Destroy, con qualche cambiamento di programma possibile in caso di richiesta numerosa di molti utenti.
    Il master verrà dato possibilmente a un elite, FAIR ELITE (nel senso che se entra un clan avversario o un presunto BM non lo kicka, ma gioca tranquillamente).
    L' elite stabilirà la possibilità o no di Rush.
    Chi è interessato mi aggiunga in game, cosi potremo organizzarlo al meglio: -eCkoO-
    Questo topic per ora è solo un idea, o una proposta se poi va avanti sarà una cosa ufficiale ^^
    Scrivete qui se siete interessati, e se potete fate girare la notizia ad amici ^^
     
    Top
    .
  2. Bl4ck_Tig3r
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (eCkoO™ @ 15/1/2012, 18:12) 
    Stiamo cercando di organizzare un raduno italiano di sed, per divertirci insieme.
    Il raduno verrà fatto in CH1, con il nome della room: "Raduno Italiano" e con la pw: roma
    Non per forza solo chi è iscritto a questa community può giocare, bensi' tutti, in modo tale da giocare in piu' persone.
    La speed massima è 18, e le armi tutte quelle a gp.
    La modalità è Search and Destroy, con qualche cambiamento di programma possibile in caso di richiesta numerosa di molti utenti.
    Il master verrà dato possibilmente a un elite, FAIR ELITE (nel senso che se entra un clan avversario o un presunto BM non lo kicka, ma gioca tranquillamente).
    L' elite stabilirà la possibilità o no di Rush.
    Chi è interessato mi aggiunga in game, cosi potremo organizzarlo al meglio: -eCkoO-
    Questo topic per ora è solo un idea, o una proposta se poi va avanti sarà una cosa ufficiale ^^
    Scrivete qui se siete interessati, e se potete fate girare la notizia ad amici ^^

    Oh nice come le vecchie ita cup io ci sto :|
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    [Admin]
    Posts
    2,676

    Status
    Offline
    stavo pensando di proporre io una cosa del genere, quindi per me va benissimo ;)
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pro

    Group
    [Honorary Member]
    Posts
    3,759
    Location
    Udine

    Status
    Offline
    ste cose sono sempre state ben accette, soprattutto in tempi di cittoni come questi almeno cè qualcosa da fare n tranquillità
     
    Top
    .
  5. TheJinnarth
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho partecipato, membri vari di clan tutti italiani e tutti conosciuti, niente di abnormal detected a parte la mia immensa lag e 2 crash consecutivi xD Divertente, peccato sia durato poco oggi >.<
     
    Top
    .
  6. eCkoO™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oggi durerà di più ^^
    Grazie a tutti per il +1 all' iniziativa! ;)
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pro

    Group
    [Honorary Member]
    Posts
    3,759
    Location
    Udine

    Status
    Offline
    CITAZIONE (eCkoO™ @ 16/1/2012, 14:33) 
    Oggi durerà di più ^^
    Grazie a tutti per il +1 all' iniziativa! ;)

    ci mancherebbe altro ^_^
     
    Top
    .
  8. _pallina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'iniziativa e' bella, il problema e' il cry costante e gli insulti incessanti che ci stanno in ogni room con piu' di 4 italiani.... dopo due room del raduno ho preferito anda' a gioca' coi laggoni sudamericani -.-
     
    Top
    .
  9. __xZefii
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E per la password cercate di mettere roma come stabilito che altre volte ho trovato ITA per lo piu scritto in GRASSETTO!!!
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pro

    Group
    [Honorary Member]
    Posts
    3,759
    Location
    Udine

    Status
    Offline
    una volta si faceva cosi: "RoMa"
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    NN

    Group
    Member
    Posts
    157
    Location
    L'incantesimo del lago 2

    Status
    Offline
    Idea stupenda :P
     
    Top
    .
10 replies since 15/1/2012, 18:12   215 views
  Share  
.